livinplay, la startup innovativa del mondo dello sport

Start-up innovativa

INFORMATIVA EX ART. 25, COMMA 11, D.L. 179/2012

 

 

“Reago S.r.l.”, già denominata “Olimpy S.r.l.”, società costituita giusta atto del 14/11/2013, in Notar Minutoli da Messina (rep. 6849, racc. 7305, del 27/11/2013, n. 6849, serie 2T), con sede legale in 9814 – Messina, Viale San Martino n. 367 (codice fiscale e partita IVA 03285170837; tel. 0909573492; indirizzo pec reagosrl@pec.it), iscritta al Registro delle Imprese di Messina (REA ME-226528) in data 03/12/2013 alla Sezione Ordinaria e in data 13/04/2015 alla Sezione Speciale in qualità di Start-Up Innovativa, capitale sociale interamente versato di € 20.000,00 (ultimo bilancio depositato in formato XBRL nel mese di Giugno 2017), in persona dell’Amministratore Unico e legale rappresentante pro tempore Dott. Mario Bombaci, nato a Messina, il 30/07/1987 (codice fiscale BMB MRA 87L30 F158R).

OGGETTO SOCIALE

La società ha per oggetto sociale prevalente lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico e opera nel settore dell’e-commerce in genere, sia tra imprese, enti o istituzioni pubbliche e private (c.d. business to business), sia tra imprese e privati (c.d. business to consumer): fornendo servizi inerenti l’organizzazione, la gestione e la prenotazione on-line di strutture sportive, ludiche e/o culturali, del benessere, del tempo libero e operando nel commercio in qualsiasi forma, anche elettronico, di apparecchiature elettroniche ed informatiche, articoli e attrezzature sportive, gadget anche personalizzati. Inoltre svolge le seguenti attività: di consulenza aziendale; di direzione e gestione aziendale e organizzativa (interim management, temporary management, program management, project management); di networking informatico, elaborazione e gestione banche dati su sistemi tradizionali, reti pubbliche e private; di realizzazione, commercio, anche su acquisizione di mandati di agenzia, e installazione di applicativi software, multimediali, gestionali, per smartphone e tablet, e apparecchiature elettroniche ed informatiche. Nell’esercizio della propria attività la società si avvale di professionisti abilitati nel rispetto della normativa vigente, quali, ad esempio, dottori commercialisti e avvocati per la redazione dei modelli organizzativi ex D.Lgs. 231/2001, e ogni altra figura professionale in possesso di abilitazione per la realizzazione e l’implementazione dei sistemi aziendali, specifici o di gestione integrata. La società può assumere interessenze e partecipazioni, anche azionarie, in altre società e imprese aventi scopi affini e/o complementari. Per conseguire l’oggetto sociale può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari e immobiliari e fare qualunque altra operazione ritenuta utile o opportuna per il raggiungimento dello scopo sociale.

ATTIVITÀ SVOLTA

Nella sede legale, la Reago S.r.l. gestisce siti e piattaforme e-commerce e servizi inerenti l’organizzazione, la gestione, le prenotazioni on-line riferite ad attività sportive, ludiche e/o culturali, del benessere, del tempo libero e della vendita al dettaglio; come attività secondaria opera nel settore del commercio all’ingrosso di articoli ed attrezzature sportive (incluse le biciclette) e del commercio elettronico all’ingrosso non specializzato di merci varie: abbigliamento, calzature ed accessori sportivi, tecnici e non, oggettistica, gadget, articoli da regalo, prodotti elettronici, cartotecnici e di cancelleria, ecc. Per lo svolgimento della suddette attività le spese in ricerca e sviluppo sono uguali o superiori al 15% del maggiore valore fra costo e valore totale della produzione, da cui computo sono escluse le spese per l’acquisto e la locazione di beni immobili. Quelle affrontate riguardano lo sviluppo precompetitivo e competitivo, in particolare per lo sviluppo di business plan; il personale interno e consulenti esterni impiegati nell’attività di ricerca e sviluppo; spese legali per la registrazione e protezione di proprietà intellettuale e per termini e licenze d’uso, privacy policy e contratti, spese per software e hardware tecnologico, ecc.

ELENCO DEI SOCI

Mario Bombaci, amministratore unico con laurea in Ingegneria Gestionale (Università di Bologna), maturate le seguenti con esperienze lavorative: RiverBank Estate, Perth (AUS), e-procurement, consulenza;

Marco Rigano, responsabile finanziario, laureando in Consulenza del Lavoro (Università di Messina), maturate le seguenti esperienze lavorative: Progetto Impresa S.p.A. (Messina);

Daniele De Pasquale, responsabile commerciale con laurea in Ingegneria Gestionale (Università di Bologna), maturate le seguenti esperienze lavorative: GeoSurvey S.r.l. (Catania); Valeo Lighting System, Angers (FRA).

ELENCO DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE

La Reago S.r.l. non ha acquisito società partecipate.

LA REAGO S.R.L. NON HA RELAZIONI PROFESSIONALI, DI COLLABORAZIONE, O COMMERCIALI APERTE CON INCUBATORI CERTIFICATI, INVESTITORI ISTITUZIONALI E PROFESSIONALI, UNIVERSITÀ E CENTRI DI RICERCA. HA DEPOSITATO L’OPERA INEDITA PRESSO LA SOCIETA’ ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI (SIAE) ACCETTATA AI SENSI DELL’ART.67 LETTERA b) DEL REGOLAMENTO DELLA SIAE, CON IL SEGUENTE NUMERO DI REGISTRAZIONE n°: 2015002366 CON DECORRENZA DAL 18/08/2015 AL 17/08/2020.
DETTAGLI SULL’INFORMATIVA: visitare ed estrarre la visura ordinaria camerale della Reago S.r.l. al seguente sito della Camera di Commercio di Messina (CCIAA Messina): http://me.camcom.it

Ai sensi dell’art. 25 comma 11-12 del Decreto Legge del 18 Ottobre 2012, n.179

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not Tutti gli eventiowed.

Loading...