Seven League – Livinplay Eventi

Seven League

Info - Seven League

“Seven League” è un torneo di calcio a 7. La manifestazione è organizzata interamente da Andrea Aliotta, e si svolgerà nei mesi di Luglio e Agosto 2020, presso la struttura di Camarello – Punto Luce –  sita in via Pozzi, Camaro Superiore 98151 Messina, Italy.

Saranno le telecamere di SportMe, con la regia di Nino Famà, le riprese, le interviste e la telecronaca di Andrea Aliotta, a garantire un servizio editoriale impeccabile, originale ed integrale per la parte multimediale del torneo.

La piattaforma che custodisce ogni singolo dato e informazione relativa alla manifestazione, è quella di Livinplay. Grazie all’utilizzo di questo innovativo format, proveremo a garantirvi l’aggiornamento di statistiche, risultati e marcatori, nel più breve tempo possibile, con un calendario già preimpostato e sempre a disposizione dell’utenza, sul sito livinplay.com.

A supporto dell’organizzazione, sponsorizzano la prima edizione della Seven League:

  • livinplay.com
  • pizzeria “Sunrise”
  • e con la speciale partecipazione della Camera di Commercio.

Il Calcio Amatoriale come non lo avete mai visto !!!

Dettagli Aggiuntivi
  • Per la parte tecnica, si fa riferimento a “Il regolamento del giuoco del calcio-Edizione 2019”, attuata dalla F.I.G.C., con le seguenti eccezioni:
    - le rimesse laterali saranno battute con i piedi; il pallone dovrà essere fermo e posizionato sulla linea laterale o all’esterno del rettangolo di gioco fino a 25 cm dalla linea laterale stessa, in corrispondenza del punto in cui è uscito il pallone; il giocatore incaricato di effettuare la rimessa deve avere un piede sulla linea laterale o all’esterno del rettangolo di gioco.
    - le sostituzioni sono illimitate (ogni giocatore sostituito può ulteriormente prendere parte alla gara) ma vanno effettuate a gioco fermo, con il consenso dell’arbitro. Il giocatore sostituito deve uscire dalla linea perimetrale del rettangolo di gioco più vicina al punto in cui si trova al momento dell’interruzione per il cambio; il giocatore che subentra deve necessariamente entrare in campo dallo spazio antistante la panchina di appartenenza.
    - In caso di espulsione la squadra colpita dovrà giocare in inferiorità numerica per 5 minuti: un giocatore di riserva trascorso questo arco di tempo, potrà infatti prendere parte alla gara ripristinando la parità numerica e sostituendo il giocatore espulso, il quale invece non potrà più partecipare alla gara e dovrà abbandonare definitivamente il terreno di gioco.
    - è previsto per ogni squadra e ogni frazione di gioco un time-out della durata di un minuto; in caso di espulsioni il time-out non è compreso nel computo dei 5 minuti totali.
    - Il numero minimo dei giocatori per iniziare o per proseguire una gara è fissato in 4 unità.
    - Il pallone utilizzato sarà di misura 4.
    - Non è previsto il fuorigioco.
    - In caso di punizione indiretta all’interno dell’aria di rigore della squadra difendente, il pallone verrà portato al limite dell’area, nel punto più vicino a quello in cui si è verificata l’infrazione.

  • Per quanto riguarda le regole che riguardano lo svolgimento del torneo in termini organizzativi, non si fa riferimento a nessun testo ne regolamento in particolare:

    - IL CAMPO
    - La struttura, unica e sola che ospiterà questa manifestazione, sarà il campo di Camarello Punto Luce, sito in via Pozzi Camaro Superiore Messina.

    - DURATA DEL TORNEO

    - Il torneo si svolgerà per tutto il mese di Luglio e parte del mese di Agosto.

    - LE ROSE
    - Nella scelta dei giocatori della propria squadra non esiste nessun limite ne vincolo che riguardi tesseramenti o quant’altro se non l’età minima consentita che è quella di 18 anni.
    - Prima di ogni partita, saranno presentate le distinte delle due squadre per verificare se ci siano giocatori non iscritti al torneo (il materiale per le distinte sarà fornito dall’organizzazione).
    - Le rose potranno essere costituite da un massimo di 12 giocatori, che dovranno essere comunicati all’organizzazione entro i termini previsti, ossia 24 ore prima della gara d’esordio della squadra interessata. Unico “jolly” possibile, è l’inserimento di un 13 esimo giocatore solo nel caso in cui si parli di un portiere.
    - In campo saranno 7 i giocatori all’interno del rettangolo di gioco, mentre in panchina il limite consentito è di 5 giocatori più un allenatore e un vice allenatore.
    - La figura dell’allenatore e del vice allenatore possono essere anche, contemporaneamente, quella di giocatore, ma il tutto deve essere sempre scrupolosamente comunicato.
    - Le rose delle squadre saranno pubblicate, nel pieno rispetto della trasparenza, all’interno della piattaforma di livinplay.com.

    - I COSTI

    - Le squadre per completare il pagamento d’iscrizione al torneo, dovranno versare quota 120 euro all’organizzazione. La quota potrà essere pagata in un massimo di tre rate, prima dell’inizio della gara d’esordio si necessita del 30% del pagamento, e prima dell’inizio dell’ultima partita del torneo la squadra dovrà aver completato il pagamento (sotto sono indicate le possibili penalità a riguardo).

    - Il costo di ogni singola partita è di 55 euro a squadra, che per i motivi legati alle procedure anti-covid dovranno essere pagate prima di ogni inizio di partita, non suddividendo la spesa in quote singole, ma in unica quota raccolta e gestita dal responsabile della squadra.

  • - Ogni partita avrà un arbitro d’eccezione che sarà designato dalla figura del sig. Sergio Bosio.

    - Ogni partita sarà ripresa dalle telecamere di SportMe, con la voce di Andrea Aliotta, interviste pre e post gara. I video, le foto e tutto il materiale raccolto durante le partite sarà custodito all’interno di livinpaly.com

    - In panchina ci sarà sempre a disposizione delle squadre: acqua e materiali di pronto intervento.

    - Le statistiche, il calendario e tutti gli aggiornamenti saranno disponibili su livinplay.com.

  • - Ogni squadra riceverà dei premi quali medaglie e trofei a prescindere dalla sua posizione in classifica.

    - Le uniche squadre a ricevere un premio oltre medaglie e trofei, saranno la prima e la seconda classificata della fase finale. Ancora è da decidere quelli che saranno i seguenti premi, in attesa di accordi da assumere con gli sponsor.

    - Ci saranno, anche dei premi settimanali, come attrezzature e vestiario sportivo, oltre che dei buoni da consumare all’interno di un attività gastronomica.

    - Saranno premiati, oltre che il primo classificato, il secondo classificato, il terzo e il quarto classificato, anche il primo classificato della “Coppa “l’importante è partecipare” (cioè la vincente della cosiddetta pull b), sarà premiato il miglior portiere (colui che avrà subito il numero minore di reti, in caso di parità di reti subite tra pù giocatori, sarà il portiere della squadra miglior posizionata ad aggiudicarsi il premio). Inoltre sarà premiato il capocannoniere del torneo con la stessa procedura indicata per il portiere in caso di parità tra più giocatori. Sarà ancora premiato con un trofeo chiamato Andrea Scaglione il “miglior giovane” il giocatore che avrà più stupito, avrà colpito per talento e originalità e soprattutto per l’ età l’organizzazione in quanto unica giuria del torneo. Ancora sarà premiato con il trofeo Antonio Grillo il giocatore che ha siglato il goal più bello che verrà scelto tra tutte le hit GolDeejayParade, che andranno in onda ogni settimana ( un video in cui si sceglieranno i tre goals più belli della settimana a ritmo di musica). Ci sarà anche un premio Fair Play per la squadra più disciplinata.

  • - Le squadre che non pagheranno il 30% dell’iscrizione prima della gara d’esordio, subiranno una penalità di 3 punti, nella classifica del girone di riferimento.

    - Le squadre che non avranno pagato almeno il 50 % dell’iscrizione prima dell’inizio della fase finale, riceveranno 5 punti di squalifica nella classifica del proprio girone.

    - Non ci saranno penalizzazioni su giocatori che non fanno parte della lista, perché in ogni partita, dovrà essere presentata una distinta che verrà verificata dall’arbitro e dall’organizzatore, se dovessero esserci giocatori non in lista, la squadra non sarà penalizzata, ma il giocatore non scenderà in campo.

    - I giocatori espulsi, per doppia ammonizione o per rosso diretto causa un intervento scorretto che non sia di tipo disciplinare, non subiscono squalifiche. Altresì se il giocatore viene espulso con rosso diretto per motivi disciplinari, a seconda del referto del direttore di gara e con la collaborazione dell’organizzatore sarà stabilita una squalifica per il giocatore interessato.

    - Se una squadra non dovesse presentarsi al campo, o dovrebbe farlo nelle condizioni di non poter giocare la partita e, quindi con un numero di giocatori inferiori a 4 unità, verrà multata con euro 20 per il danno provocato all’organizzazione e alla struttura e, oltre riceverà una penalità di 3 punti sulla classifica.

Dettagli Evento
Poster
Categorie presenti
gestione servizi eventi sportivi livinplay reago srl
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not Tutti gli eventiowed.

Loading...