Beach Volley Marathon e Beach Fitness - Settembre 2017

Beach Volley Marathon e Beach Fitness – Sett. 2017

Info - Beach Volley Marathon e Beach Fitness – Sett. 2017

La Mizuno Beach Volley Marathon® si conferma il più partecipato torneo open della specialità a livello mondiale, in grado di radunare ogni anno a Bibione (Venezia – Italia) oltre ventimila partecipanti. Coinvolgenti feste serali sulla spiaggia, nottate nelle migliori discoteche e soggiorni a prezzi convenzionati completano l’offerta sportiva di un evento unico e spettacolare, pura celebrazione del divertimento!

UNA TRE GIORNI DEDICATA ALLO SPORT E AL DIVERTIMENTO – La 22esima edizione della Mizuno Beach Volley Marathon® si appresta a superare i risultati degli anni passati: l’edizione del 2016 ha visto 2500 squadre iscritte e la partecipazione di oltre 10.000 atleti, che si sono sfidati su 250 campi da gioco e 120.000 mq di spiaggia.

Bibione ospiterà nuovamente professionisti e appassionati che potranno confrontarsi iscrivendosi alle categorie 2×2 Maschile, 2×2 Femminile, 3×3 Maschile, 3×3 Femminile e 4×4 Misto e partecipando a un torneo open che è ormai diventato punto di riferimento e occasione di incontro per tutti gli amanti del beach volley italiano e internazionale. Tra professionismo e goliardia gli interessati potranno optare per un turismo attivo e provare ad aggiudicarsi un montepremi complessivo di oltre 47.000 euro.

La Mizuno Beach Volley Marathon accoglie ogni anno un folto pubblico che la scorsa edizione ha superato le 20.000 presenze: un vero e proprio spettacolo di sport, che vede pallavolisti arrivare da ogni parte del mondo per gareggiare su uno dei lidi più belli di Venezia. L’autorevole sito americano flovolleyball.tv ha inserito la manifestazione nei 17 must-play tornei di beach volley del mondo, sancendo quanto la Mizuno Beach Volley Marathon rappresenti un evento di riferimento per tutti gli sportivi attratti da questa specialità.

Non solo sport e cultura del fair-play, ma anche momenti di aggregazione e di divertimento: nuovo media partner della manifestazione, infatti, sarà Radio Deejay che scandirà le giornate del torneo con tantissima musica e animerà il mega beach party del sabato con il dj set di Dj Aladyn direttamente dalla trasmissione Tropical Pizza.

Per il quarto anno consecutivo, Mizuno, azienda leader nel settore sportivo, ricoprirà il ruolo di Title sponsor del torneo, sottolineando in questo modo di condividere i valori che gli organizzatori intendono da sempre promuovere: gioco di squadra, lealtà, integrazione sociale, spirito di sacrificio e solidarietà.

“Siamo lieti di essere, per il 4° anno consecutivo, sponsor di uno degli eventi più importanti del beach volley internazionale. Occasioni come quella di Bibione consentono al nostro brand, già affermato su scala mondiale e apprezzato dai pallavolisti di ogni livello, di aumentare la visibilità rivolta agli appassionati – dichiara Eugenio Ceravolo, Team Sport Promotion & Product Coordinator Mizuno Italia – Anche quest’anno saremo presenti con un grande stand espositivo dove gli amanti dello sport avranno la possibilità di incontrare i nostri testimonial e di ammirare le nuove proposte per l’autunno/inverno. Disponibile negli store italiani da luglio 2017, la nuova collezione sarà indossata per la prima volta dai giocatori delle Nazionali Juniores e Seniores per i prossimi 4 anni, fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Si tratta di un passo importantissimo per la nostra azienda, un traguardo raggiunto anche grazie alla partecipazione ad eventi come la Beach Volley Marathon”.

Una vasta e variegata area expo accoglierà tutti i partecipanti per offrire occasioni di shopping e relax, e una nuova app (BeachLove), faciliterà gli incontri tra gli iscritti, creando occasioni per conoscersi e condividere le proprie passioni.

Novità di quest’anno sarà la presenza del sitting beach volley: Nadia Bala, punto di forza della Nazionale Italiana di sitting volley sarà presente alla Mizuno Beach volley Marathon e, assieme a una selezione di atlete azzurre, si esibirà in una dimostrazione della specialità. La Nazionale femminile di sitting volley, oltre a partecipare a numerose amichevoli internazionali, ha regalato all’Italia la prima vittoria storica in Cina alle qualificazioni Paraolimpiche.

Fonte: Corriere dello Sport
http://www.corrieredellosport.it/news/sport-e-style/news-ed-eventi/2017/05/16-25814398/ivan_zaytsev_guest_star_della_mizuno_beach_volley_marathon_2017/

Dettagli Evento
Poster
Categorie presenti
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not Tutti gli eventiowed.

Loading...